mercoledì 11 settembre 2013

11 Settembre

Mi sembrava giusto fare un post per tutti quei poveracci che sono rientrati a scuola lol; no scherzi a parte.
Siccome io non ricordo assolutamente niente dell' 11 Settembre 2001 , data la mia età di cinque anni, cito delle parole di Tumblr.

"Non è tanto il ricordo di due cazzo di torri che vengono buttate giù. 

Non è neanche il ricordo di un paese che subisce atti terroristici o che si auto lesiona con la scusa di scatenare una guerra. 
E’ un momento in cui ci si ferma a pensare. A pensare alle persone coinvolte in questa tragedia. Alle mamme, ai bambini, a persone che perdono una parte della propria famiglia, della propria anima. Arrivando a pensare che poi, nonostante tutti i piccoli o grandi problemi siamo fortunati.

11 settembre, un motivo per cui pensare."

- Tumblr.


Ultimamente ho visto un film: Molto forte, Incredibilmente vicino. Devo dire che mi ha colpito tanto e mi ha spinto a fare molte più ricerche di quelle fatte in passato, e ho scoperto che ci sono molte teorie, ma sapete che me ne frega a me di queste teorie? UNA CAZZO, cioè sono morte tantissime persone: i passeggeri dell'aereo, le persone intrappolate dentro la torre e i vigili del fuoco intenti a salvarli, e voi che fate?!Pensate al perchè quest'aereo volava così basso e altre cagate simili. Personalmente a me queste cose mi fanno imbestialire, ma non voglio continuare ad annoiarvi e vi lascio con questa foto devastante per i parenti delle povere vittime. 


E un'ultima cosa; non centra assolutamente niente, ma non voglio passare per quella che non rispetta gli appuntamenti. Vi avevo detto che stasera sarei andata al cinema, ma sono costretta a smentirmi perchè mia madre l'aveva dimenticato e ha invitato un mio parente Inglese che non vediamo da secoli e mi ha costretto a rimanere a casa per salutarlo quindi andrò appena sarà di nuovo possibile e la mia idea di non fare una recensione così bella (da come si prospetta) durante il periodo scolastico è svanita.
Ci aggiorniamo, BYE ♥
 


4 commenti:

  1. CIOE' TU SCRIVI UN POST E NEMMENO ME LO DICI, MA WHAT THE FUCK IS WRONG WITH YOU? Mi manchi e sto impazzendo, #sorrynotsorry

    Comunque 'pff eri troppo piccola per ricordare', io ricordo alla perfezione però. è una cosa davvero brutta e, al contrario tuo, io vorrei tanto scoprire perché l'aereo volava così basso e voglio che tutti lo sappiano. Voglio che i parenti delle vittime sappiano chi è stato e perché gli abbia tolto delle persone così vicine. E' uno strazio, non farmici pensare.

    p.s. dobbiamo modificare questa grafica, l'azzurro mi da agli occhi. Orrendo. Totalmente

    p.s.2. MANCHIII, quando vieni? ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So sorry♥
      Le vacanze di Natale e Capodanno ce le facciamo a Londra quindi staremo insieme per un po ♥♥
      e infine.. si, la devo cambiare al più presto.
      Azzurro,azzurro, azzurro ahhhhh!
      Ps. avevo cinque anni stavo giocando con le barbie me ne fottevo di quello che diceva il telegiornale
      With love
      -I♥

      Elimina
    2. Ciao :) sei anche tu una giovane blogger come me, a quanto vedo :) ho iniziato a seguirti oggi sia su twitter sia qui, come membro. Spero che tu ritorna presto a scrivere sul blog...

      Elimina
  2. Al contrario, un produttore di quadranti non ha watch replica altra scelta che fare e.v.e.r.y.t.h.i.n.g. Durante la visita alla manifattura di Pforzheim, mi è stato detto che breitling replica possono esserci fino a 75 passaggi per completare il processo di produzione di un solo quadrante. Ciò include replica audemars piguet lo stampaggio, la saldatura, il taglio, la spazzolatura, la lucidatura, il rivestimento, la rolex replica verniciatura e l'implementazione di qualsiasi nuovo metodo di produzione necessario per creare un nuovo disco a fasi lunari Breitling replica o per ricreare fedelmente una versione modernizzata di un quadrante replica Rolex degli anni '60. Tutto questo, ogni singolo passaggio, dovrebbe essere eseguito con tolleranze minime da strabiliante, con tolleranza Cartier replica praticamente zero per le imperfezioni.

    RispondiElimina