martedì 10 settembre 2013

Sorry:(

Scusate l'assenza di un secolo, ma ho continuato ad andare a mare e a stare con amici e mi sono presa delle 'ferie' anche perchè - a differenza di un blog di libri al cinema non vado l'estate - ma ora l'importante e che sono qui e che giovediì faro la recensione di SHADOWUNTERS-CITTA' DI VETRO!
Lo andrò a vedere mercoledì sera e siccome da me la scuola inizia venerdì lo faccio il giorno prima in modo da rimare rilassata.
Mi siete mancati un sacco e non vedo l'ora di andare assiduamente al cinema ci aggiorniamo ♥♥

2 commenti:

  1. R U SERIOUS? CITTA' DI VETRO? E' Città di Ossa, ti prego lovvvve. Comunque aspetto che lo vedi per spoilerarti tutto ♥

    RispondiElimina
  2. quindi sostanzialmente andavo da sud a nord di rolex replica Taiwan. Indipendentemente da ciò, ciò che ho visto durante il viaggio mi ha orologi replica stupito alla grande!

    RispondiElimina