mercoledì 11 settembre 2013

11 Settembre

Mi sembrava giusto fare un post per tutti quei poveracci che sono rientrati a scuola lol; no scherzi a parte.
Siccome io non ricordo assolutamente niente dell' 11 Settembre 2001 , data la mia età di cinque anni, cito delle parole di Tumblr.

"Non è tanto il ricordo di due cazzo di torri che vengono buttate giù. 

Non è neanche il ricordo di un paese che subisce atti terroristici o che si auto lesiona con la scusa di scatenare una guerra. 
E’ un momento in cui ci si ferma a pensare. A pensare alle persone coinvolte in questa tragedia. Alle mamme, ai bambini, a persone che perdono una parte della propria famiglia, della propria anima. Arrivando a pensare che poi, nonostante tutti i piccoli o grandi problemi siamo fortunati.

11 settembre, un motivo per cui pensare."

- Tumblr.


Ultimamente ho visto un film: Molto forte, Incredibilmente vicino. Devo dire che mi ha colpito tanto e mi ha spinto a fare molte più ricerche di quelle fatte in passato, e ho scoperto che ci sono molte teorie, ma sapete che me ne frega a me di queste teorie? UNA CAZZO, cioè sono morte tantissime persone: i passeggeri dell'aereo, le persone intrappolate dentro la torre e i vigili del fuoco intenti a salvarli, e voi che fate?!Pensate al perchè quest'aereo volava così basso e altre cagate simili. Personalmente a me queste cose mi fanno imbestialire, ma non voglio continuare ad annoiarvi e vi lascio con questa foto devastante per i parenti delle povere vittime. 


E un'ultima cosa; non centra assolutamente niente, ma non voglio passare per quella che non rispetta gli appuntamenti. Vi avevo detto che stasera sarei andata al cinema, ma sono costretta a smentirmi perchè mia madre l'aveva dimenticato e ha invitato un mio parente Inglese che non vediamo da secoli e mi ha costretto a rimanere a casa per salutarlo quindi andrò appena sarà di nuovo possibile e la mia idea di non fare una recensione così bella (da come si prospetta) durante il periodo scolastico è svanita.
Ci aggiorniamo, BYE ♥
 


3 commenti:

  1. CIOE' TU SCRIVI UN POST E NEMMENO ME LO DICI, MA WHAT THE FUCK IS WRONG WITH YOU? Mi manchi e sto impazzendo, #sorrynotsorry

    Comunque 'pff eri troppo piccola per ricordare', io ricordo alla perfezione però. è una cosa davvero brutta e, al contrario tuo, io vorrei tanto scoprire perché l'aereo volava così basso e voglio che tutti lo sappiano. Voglio che i parenti delle vittime sappiano chi è stato e perché gli abbia tolto delle persone così vicine. E' uno strazio, non farmici pensare.

    p.s. dobbiamo modificare questa grafica, l'azzurro mi da agli occhi. Orrendo. Totalmente

    p.s.2. MANCHIII, quando vieni? ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So sorry♥
      Le vacanze di Natale e Capodanno ce le facciamo a Londra quindi staremo insieme per un po ♥♥
      e infine.. si, la devo cambiare al più presto.
      Azzurro,azzurro, azzurro ahhhhh!
      Ps. avevo cinque anni stavo giocando con le barbie me ne fottevo di quello che diceva il telegiornale
      With love
      -I♥

      Elimina
    2. Ciao :) sei anche tu una giovane blogger come me, a quanto vedo :) ho iniziato a seguirti oggi sia su twitter sia qui, come membro. Spero che tu ritorna presto a scrivere sul blog...

      Elimina