lunedì 6 maggio 2013

Recensione: Snitch, L'infiltrato

Lo so, sono mancata per moltissimo tempo. Abbiamo pitturato a casa (non avevo mai notato quanto fosse grande!) si più dire che ho pitturato quasi tutto io, perchè mio padre e mia madre non hanno potuto lasciare il lavoro per due mesi, e con la scuola c'ho messo un'eternità. Voglio fare una nuova grafica e continuare lo speciale di Beautiful Creatures, anche se ormai è tardi. Intanto, però, mi fermo a fare una recensione di un film che ho visto di recente:
Snitch, L'infiltrato. 

PAESE: Stati Uniti d'America 
SCENEGGIATURA: Ric Roman Waugh
ANNO: 2013

GENERE: azione, dramatico, thriller 
DURATA: 112 Min
 AUDIO: sonoro 
Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall'arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.


Mi mancava scrivervi,stare con voi, parlare, ed era diventato monotono fare solo WM. Ora il liceo finisce, quindi niente cose da studiare (cazzo,devo ancora ripetere per il compito di filosofia, dai ripeterò dopo danza), può sembrare bello, solo che in estate non vado al cinema, ma cercherò lo stesso di visionare qualche film su internet. Torniamo alla recensione: ieri mi sono trascinata il mio ragazzo al cinema e abbiamo deciso di vederci Snitch. Io amo i film d'azione, solo che ieri avevo in mente un film drammatico, invece il mio ragazzo voleva vedersi un film d'azione allora abbiamo optato per questo. Mi sto dilungando molto, mi dispiace finire le chiacchiere, ma alle 5:30 devo andare a danza.

           IL MIO PENSIERO

Questo film racchiude molte emozioni. Qualche scena in cui piangi, e in altre in cui spalanchi gli occhi per paura che il protagonista muoia. 
Dwayne Johnson interpreta il ruolo del manager John Matthews, il cui figlio diciannovenne Jason viene incarcerato dopo che un suo amico gli manda un pacco di droga a casa sua con una spia per far credere che Jason fosse uno spacciatore
Jason apre innocentemente il pacco perchè lui e la sua ragazza, Amanda la volevano provare.(attenzione, NON vendere) 
Quando apre il pacco ed esce questa busta vede una telecamera e sente la porta sbattere. Inizia qui l'inseguimento.
I poliziotti, una volta preso e portato in caserma, spiegano a Jason che il suo amico per farsi diminuire la pena, che gli spettava per aver spedito il pacco di droga, ha fatto il suo nome considerandolo spacciatore. I poliziotti chiedono di fare anche lui nomi di amici che spacciano droga, ma lealmente Jason decide di non dire niente, allora senza speranza di scarcerazione prima di 10 anni, lo chiudono in una cella. 
Il padre, ancora incredulo, cerca di far diminuire la pena entrando in un gruppo di spacciatori, offrendo i suoi camion per farli trasportare la droga per farli arrestare, però mettendo in pericolo la sua vita e quella di un suo dipendente ex carcerato per spaccio di droga. Il giro diventa sempre più grande e gli spacciatori conoscono tutto della sua vita, tranne di Jason avendo il cognome della madre, ma un giorno.. 


   
4/5 perchè alcune riprese erano movimentate e mi distraeva dalla storia intensa. Però il film bellissimo 


Io devo letteralmente scappare, domani cercherò di continuare lo speciale CIAOO 






2 commenti:

  1. (mi lincerai, ne sono sicura) questo film non l'ho visto e non credo lo vedrò ahah, non perché è piaciuto a te, ma sostanzialmente perché non mi piacciono i film d'azione. POSSONO PIACERE SOLO A TE, SEI UN MASCHIACCIO PERSINO CON QUEI CAPELLI!
    non si scrive cazzo sul blog: cazzo, cazzo, cazzo.
    love ya ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ♥ LASCIA STARE I MIEI CAPELLI! è da tanto che non mi vedi quindi taci! ♥
      Anyway, a te piacciono i film drammatici, quindi VEDILO (è un'ordine!) LOVE ♥

      Elimina