venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino



Buongiorno! Volevo innanzi tutto avvisarvi che il mio account facebook si è riattivato perchè era stato bloccato per pochi giorni, ma c'è l'ho fatta :D.
Ma ritornando a noi : ieri stavo parlando con il mio ragazzo sul problema SAN VALENTINO! Io avevo proposto di vedere un film al cinema o di affittarlo (maniaca che non sono altra..), ma lui mi dice che si è stancato di film perchè andiamo ogni sabato (quasi) allora voleva optare per una cosa più romantica tipo una cena, ma chi mi conosce sa che non sono il tipo.Io allora ho detto cena e dopo film. Solo che dovevo fare la scelta giusta. Intanto che vi propongo qualche film a voi ne propongo qualcuno a me che non ho visto.
PS. Potete consigliarmi anche altri film che io non ho messo (che siano vecchi o nuovi perchè lo devo affittare).
PPS. Abbiamo optato per Remember me, ma non mi ha fatto capire niente quindi lo voglio rivedere..

THE LAST SONG(visto)


Basato sull'omonimo romanzo dello scrittore Nicholas Sparks ("I passi dell'amore", "Le pagine della nostra vita"), The Last Song è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove un padre poco attento (GREG KINNEAR) ha la possibilità di passare l'estate con la sua riluttante figlia adolescente (MILEY CYRUS), che in realtà avrebbe preferito rimanere a casa a New York. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie all'unica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità.



WARM BODIES (visto)




















R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.


REMEMBER ME(non visto)





Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché grazie a uno strano scherzo del destino non incontra Ally, orfana di madre. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa, ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano, e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno…

Mi scuso per il ritardo, ma ieri non mi funzionava il pc :(



3 commenti:

  1. Ho visto solo The Last Song!!! ç_ç Bel film a tratti un po' triste

    Film romantici: Notting Hill, Anna and The King, Pretty Woman My Fair Lady, Colazione da Tiffany *O*
    Oddio potrei stare ore <3 <3!!

    Remember me non l'ho visto perchè non ho tanto a genio Pattinson e poi ho la sensazione che sia triste ç_ç e non mi va di piangere u.u

    Warm Bodies aspetto che arrivi da me al cinema ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, non ci siamo! Non ti va a genio Robert?!MA COME FAI!
      Tralasciando questo ho amato The Last Song e concordo con te sul fatto che ti porterai sempre nel cuore una tristezza.
      Ho visto Notting Hill e volevo vedere Colazione da Tiffany, ma non l'ho aggiunto perchè non riuscivo a capire quale fosse la locandina.
      Non smetterò mai di consigliare Warm Bodies che meraviglia *O*

      Elimina
    2. Non lo so...forse è in questo film che non mi va, perchè è triste ç_ç e io odio i film tristi y.y!!!

      Colazione da Tiffany credo che l'abbiano ristrutturato di recente, perchè ho trovato questa nuova locandina http://pad.mymovies.it/cinemanews/2011/73742/cover1300.jpg

      http://pad.mymovies.it/filmclub/2002/08/019/locandinapg5.jpg questa credo invece sia la locandina italiana della prima versione ^_^

      Se invece parliamo di commedie romantiche che fanno anche un po' ridere a me piace Amore in gioco, 10 giorni per farsi lasciare, Un principe in giacca cravatta, Ricatto d'amore, 50 volte il primo bacio e altri film di questa risma XD che forse a tratti sono un po' stupidi ma utilissimi quando si vuole sorridere un po'!
      Se invece voglio piangere a dirotto I passi dell'amore è adattissimo!

      Elimina