venerdì 11 gennaio 2013

anteprima: Warm Bodies

Buonasera a tutti! Vi vorrei avvisare che ora è il momento più brutto nell'ambito scolastico, dove ci sono un miliardo di compiti in classe che necessitano una dura preparazione, ma nonostante questo cercherò di essere presente il più possibile.
Torno da voi con un'anteprima che attendo da troppo:

Warm Bodies

R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.
USCITA CINEMA: 
GENERE: Drammatico, Horror, Sentimentale
REGIA: Jonathan Levine
SCENEGGIATURA: Jonathan Levine
ATTORI: 
Nicholas HoultTeresa PalmerJohn MalkovichDave FrancoAnaleigh TiptonRob CorddryCory Hardrict




2 commenti:

  1. Ciao ^_^
    Che carino il tuo blog!
    Io sto leggendo in questi giorni "Warm Bodies", è un bel romanzo, ma dal trailer credo che mi piacerà di più il film ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille comunque a me questo film è piaciuto tantissimo sempre dal trailer, ma essendo anche una lettrice ho intensione di comprare anche il libro.
      Iran :)

      Elimina