mercoledì 8 maggio 2013

Speciale "Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna" pt.2

Buonasera - o buonanotte? - carissimi followers adorati!






Ok, lo so! Mi sono messa a scrivere tardi e in ritardo con i tempi promessi. L'importante, però è che sono qui, quindi mi metto subito a lavoro.
Oggi vi parlerò di tutte le canzoni presenti in "Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna". Ve le preparo a scaletta:

1. Interception
2. The Caster Theme
3. Breaking The Ice
4. Macon’s Magic Wand
5. Dark Magic
6. Lena’s Magic/The Love Theme
7. Swamptronica/Voudon
8. Make It Home (Ridley’s Siren Remix)
9. Sarafine At Church
10. Holidays At Ravenwood
11. Family Dinner
12. Ridley’s Claiming
13. The Spell That Left A Curse
14. Ridley Goes To The Pictures
15. Other Ways Someone Can Die To Us
16. Sarafine At The Door/Love Breaks The Spell
17. The Caster Library
18. Searching For The Curse
19. The Burning Sign
20. The Curse Reveals Itself (Tragic Love Theme)
21. Sacrifice
22. Ridley’s Swamptronica
23. The Honey Hill Stomp
24. Lena Runs To Ethan
25. Lena’s Love Rage/Macon’s Addagio
26. Mother and Daughter
27. Run To Me
28. Never Too Late

Io ho adorato ciascuna di queste canzoni, ma di alcune non ho trovato il corrispondente, so sorry c.c
Allora che mi dite? Vi piace lo speciale in tempo molto molto allungato? ahah ♥

lunedì 6 maggio 2013

Recensione: Snitch, L'infiltrato

Lo so, sono mancata per moltissimo tempo. Abbiamo pitturato a casa (non avevo mai notato quanto fosse grande!) si più dire che ho pitturato quasi tutto io, perchè mio padre e mia madre non hanno potuto lasciare il lavoro per due mesi, e con la scuola c'ho messo un'eternità. Voglio fare una nuova grafica e continuare lo speciale di Beautiful Creatures, anche se ormai è tardi. Intanto, però, mi fermo a fare una recensione di un film che ho visto di recente:
Snitch, L'infiltrato. 

PAESE: Stati Uniti d'America 
SCENEGGIATURA: Ric Roman Waugh
ANNO: 2013

GENERE: azione, dramatico, thriller 
DURATA: 112 Min
 AUDIO: sonoro 
Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall'arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.


Mi mancava scrivervi,stare con voi, parlare, ed era diventato monotono fare solo WM. Ora il liceo finisce, quindi niente cose da studiare (cazzo,devo ancora ripetere per il compito di filosofia, dai ripeterò dopo danza), può sembrare bello, solo che in estate non vado al cinema, ma cercherò lo stesso di visionare qualche film su internet. Torniamo alla recensione: ieri mi sono trascinata il mio ragazzo al cinema e abbiamo deciso di vederci Snitch. Io amo i film d'azione, solo che ieri avevo in mente un film drammatico, invece il mio ragazzo voleva vedersi un film d'azione allora abbiamo optato per questo. Mi sto dilungando molto, mi dispiace finire le chiacchiere, ma alle 5:30 devo andare a danza.

           IL MIO PENSIERO

Questo film racchiude molte emozioni. Qualche scena in cui piangi, e in altre in cui spalanchi gli occhi per paura che il protagonista muoia. 
Dwayne Johnson interpreta il ruolo del manager John Matthews, il cui figlio diciannovenne Jason viene incarcerato dopo che un suo amico gli manda un pacco di droga a casa sua con una spia per far credere che Jason fosse uno spacciatore
Jason apre innocentemente il pacco perchè lui e la sua ragazza, Amanda la volevano provare.(attenzione, NON vendere) 
Quando apre il pacco ed esce questa busta vede una telecamera e sente la porta sbattere. Inizia qui l'inseguimento.
I poliziotti, una volta preso e portato in caserma, spiegano a Jason che il suo amico per farsi diminuire la pena, che gli spettava per aver spedito il pacco di droga, ha fatto il suo nome considerandolo spacciatore. I poliziotti chiedono di fare anche lui nomi di amici che spacciano droga, ma lealmente Jason decide di non dire niente, allora senza speranza di scarcerazione prima di 10 anni, lo chiudono in una cella. 
Il padre, ancora incredulo, cerca di far diminuire la pena entrando in un gruppo di spacciatori, offrendo i suoi camion per farli trasportare la droga per farli arrestare, però mettendo in pericolo la sua vita e quella di un suo dipendente ex carcerato per spaccio di droga. Il giro diventa sempre più grande e gli spacciatori conoscono tutto della sua vita, tranne di Jason avendo il cognome della madre, ma un giorno.. 


   
4/5 perchè alcune riprese erano movimentate e mi distraeva dalla storia intensa. Però il film bellissimo 


Io devo letteralmente scappare, domani cercherò di continuare lo speciale CIAOO